Bando per interventi sul territorio anno 2022
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Elettrico Industriale di Stenico conferma anche per l'anno 2022 il “bando per interventi sul territorio” che prevede l’assegnazione di aiuti sotto forma di sostegni finanziari per iniziative senza scopo di lucro, finalizzato allo sviluppo socio-economico del territorio in cui il CEIS svolge la propria attività.
I destinatari del bando sono Enti, Associazioni, Comitati o altre forme di aggregazione purché non aventi scopo di lucro che hanno realizzato o intendono realizzare iniziative da concludere nel periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2022. I destinatari del bando dovranno avere sede o operatività in almeno uno dei cinque Comuni delle Giudicarie Esteriori e non potranno mai essere persone fisiche, APT, Enti pubblici o a maggioranza pubblica, Enti per amministrazione separata dei beni frazionali di uso civico.
Al fine della concessione del sostegno si prenderanno in considerazione le iniziative che rispondono ai seguenti requisiti:
1. iniziativa con finalità culturali;
2. iniziativa con finalità sportive o didattiche dedicate ai minorenni;
3. iniziativa con finalità sociali e di sviluppo socio-economico del territorio (esclusa la promozione turistica del territorio);
4. progettualità che, in coerenza con l’attività del CEIS, promuovano in maniera collettiva il risparmio energetico, il riuso delle risorse, l’utilizzo di energie da fonti rinnovabili e più in generale la sostenibilità territoriale.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente via email, compilando in ogni sua parte l’apposito modulo di richiesta riportato in calce, tassativamente entro e non oltre le ore 14.30 di venerdì 30 settembre 2022
Bando interventi sul territorio anno 2022
Modulo richiesta di partecipazione al bando per le erogazioni liberali 2022
Autocertificazione svolgimento iniziativa