Qualità del servizio - anno 2017

Il Testo Integrato per la qualità commerciale (TIQE) prevede, a livello nazionale e per tutti gli esercenti, livelli di qualità del servizio di distribuzione dell' energia elettrica. I livelli di qualità si dividono in GENERALI (riferibili al complesso delle prestazioni rese dal CEIS), e SPECIFICI (riferibili alla singola prestazione resa e quindi verificabili dal cliente). I livelli sono differenziati in relazione a due distinte tipologie di lavori: a) Lavori semplici, ovvero costruzioni o modifiche di impianto in bassa tensione del CEIS limitatamente al cavo che alimenta il contatore o interventi su contatori; b) Lavori complessi: realizzazioni, modifiche di allacciamenti in tutti i casi non compresi nella definizione di lavoro semplice.

Ancora, il Testo Integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica (TIQV) prevede, a livello nazionale e per tutti gli esercenti, precisi standard di qualità del servizio di vendita dell'energia elettrica. Gli standard di qualità si dividono in GENERALI (riferibili al complesso delle prestazioni rese dal CEIS), e SPECIFICI (riferibili alla singola prestazione resa e quindi verificabili dal cliente).

In calce alla presente comunicazione sono riportate la tabella con i livelli raggiunti da CEIS nell'esercizio 2017 comparati con quanto previsto dalla normativa.

pdfQualità del servizio

Gentile Visitatore, il presente sito web utilizza cookie di tipo tecnico e cookie di “terze parti”. E’ possibile prendere visione della privacy policy estesa e gestire l’utilizzo dei cookies secondo le Sue preferenze accedendo alla presente informativa. Cliccando sul pulsante OK, verrà accettata l’impostazione predefinita dei cookies che potrà essere gestita e modificata anche successivamente accedendo all’apposita informativa. Maggiori informazioni Gestione cookies.

Accetto i cookie