Diventare Socio o subentrare a un Socio deceduto
Per diventare Socio del Consorzio, bisogna compilare e firmare l'apposito modulo, che può essere inviato via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato presso il nostro sportello, preferibilmente su appuntamento.
Nel caso di subentro a un Socio deceduto, il modulo deve essere sottoscritto anche dai coeredi che rinunciano alla quota sociale in favore del dichiarante.
Tempi, costi e modulistica della pratica di ammissione a Socio
La domanda di ammissione viene esaminata dal Consiglio di Amministrazione per l'approvazione e l'iscrizione nel Libro Soci della Cooperativa.
Annualmente l'Assemblea dei Soci definisce l'importo della tassa di ammissione e della quota sociale per i nuovi Soci ammessi, che attualmente ammontano a:
- 200,00 euro per tassa di ammissione;
- 30,00 per quota sociale.
L'importo totale di 230,00 euro è da versare tramite bonifico bancario o presso il nostro sportello in contanti o con bancomat/carta di credito.
Modulo domanda di ammissione a Socio persona fisica
Modulo domanda di ammissione a Socio persona giuridica
Modulo domanda di ammissione a Socio condominio
Tempi, costi e modulistica della pratica di subentro a Socio
La domanda di subentro viene esaminata dal Consiglio di Amministrazione per l'approvazione e l'iscrizione nel Libro Soci della Cooperativa.
Non sono previsti costi a carico del subentrante.
Modulo domanda di subentro a Socio deceduto