Rimborso Nota di Accredito

 

In determinati casi i documenti emessi dal Consorzio potrebbero contenere dei corrispettivi a credito del Cliente/Socio, ad esempio per applicazione del bonus sociale elettrico, del ristorno a favore dei Soci, oppure per eventuali rettifiche di fatturazione.

Se il totale del documento risulta negativo, quindi a favore del Cliente/Socio, viene emessa una nota di accredito.

Solo nel caso di bollette per le quali è attiva la domiciliazione bancaria o postale si provvede all’accredito dell’importo dovuto tramite bonifico sul medesimo conto corrente, salvo diversa indicazione in tempo utile da parte del titolare della fornitura.

In mancanza della domiciliazione è necessario che il Cliente/Socio titolare della fornitura fornisca le indicazioni necessarie per l’esecuzione del rimborso a suo favore restituendo all’Ufficio Clienti il modulo qui sotto riportato debitamente compilato e sottoscritto, accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Il modulo può essere inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presso il nostro sportello clienti, preferibilmente su appuntamento. 

 

pdfModulo richiesta rimborso Nota di Accredito

 

 

 

Gentile Visitatore, il presente sito web utilizza cookie di tipo tecnico e cookie di “terze parti”. E’ possibile prendere visione della privacy policy estesa e gestire l’utilizzo dei cookies secondo le Sue preferenze accedendo alla presente informativa. Cliccando sul pulsante OK, verrà accettata l’impostazione predefinita dei cookies che potrà essere gestita e modificata anche successivamente accedendo all’apposita informativa. Maggiori informazioni Gestione cookies.

Accetto i cookie