Rimborso Nota di Accredito
In determinati casi i documenti emessi dal Consorzio potrebbero contenere dei corrispettivi a credito del Cliente/Socio, ad esempio per applicazione del bonus sociale elettrico, del ristorno a favore dei Soci, oppure per eventuali rettifiche di fatturazione.
Se il totale del documento risulta negativo, quindi a favore del Cliente/Socio, viene emessa una nota di accredito.
Solo nel caso di bollette per le quali è attiva la domiciliazione bancaria o postale si provvede all’accredito dell’importo dovuto tramite bonifico sul medesimo conto corrente, salvo diversa indicazione in tempo utile da parte del titolare della fornitura.
In mancanza della domiciliazione è necessario che il Cliente/Socio titolare della fornitura fornisca le indicazioni necessarie per l’esecuzione del rimborso a suo favore restituendo all’Ufficio Clienti il modulo qui sotto riportato debitamente compilato e sottoscritto, accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Il modulo può essere inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presso il nostro sportello clienti, preferibilmente su appuntamento.
Modulo richiesta rimborso Nota di Accredito