Utenti del Trasporto
Gli Utenti del Trasporto sono tenuti a stipulare in nome proprio e per conto dei propri Clienti il contratto per servizio di trasporto con l'impresa concessionaria per il servizio di trasporto nell'ambito territoriale di riferimento, così come stabilito dalle delibere dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico.
Con la deliberazione 04 giugno 2015, n. 268/2015, l'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha approvato il Codice di rete tipo per il trasporto dell’energia elettrica, con il quale sono state disciplinate le garanzie ammesse per l’accesso al servizio di trasporto e le modalità di fatturazione del servizio e dei relativi pagamenti.
In accordo a quanto previsto rispettivamente dagli articoli 2.14 e 3.5 del Codice di rete tipo per il trasporto dell’energia elettrica – Allegato B, CEIS comunica agli utenti del trasporto che eserciterà le facoltà di:
- Procedere al termine di ciascun semestre alla verifica di congruità dell’importo delle garanzie prestate prevista dall'articolo 2.12 dell’Allegato B;
- Procedere al termine di ciascun anno alla verifica della regolarità dei pagamenti da parte degli utenti del trasporto prevista dagli articoli 3.2 e 5.14 dell'Allegato B.
Per ogni informazione in merito è possibile inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Di seguito il modulo di contratto con le relative condizioni generali:
Download Modulo contratto di trasporto
Download Condizioni generali per il trasporto dell'energia elettrica sulla rete di distribuzione in Alta e Media Tensione
Download Condizioni generali per il trasporto dell'energia elettrica sulla rete di distribuzione in bassa tensione